Spoleto, niente sagra di Eggi: “Mancano i volontari”

sagra

Sarebbe stata la 32esima edizione

La storica sagra di Eggi che quest’anno sarebbe arrivata alla trentaduesima edizione non si farà. 

Il motivo? Mancano i volontari. A dirlo è la pro loco “Amici di Eggi”: i volontari che fino ad oggi hanno permesso di mettere in piedi la sagra, quest’anno non ci sono e quindi, almeno per ora, la sagra si ferma all’edizione numero 31.

3 Responses

  1. Cara Gigia,nn siamo tutte professorine come te!!se vuoi puoi farmi qualche ripetizione, però preferisco essere così naturale che tutte un pezzo come lei che fra l’altro nn ha nemmeno il coraggio di firmarsi con il proprio nome!! buona giornata professoressina….

  2. ogni tanto una virgola no ? Lettura in apnea…

  3. Io mi ricordo mia nonna Maria che benché stava male lei per il suo paese andava tutti i giorni a fare tutte quelle sfoglie di pasta e poverina stava male e un giorno non lo dimenticherò mai io andai con la scuola e io credevo che lei fosse a letto invece era lì in piedi a fare le sfoglie di pasta e mi disse “mi raccomando nn dire nulla a tuo padre (che sarebbe stato suo figlio) altrimenti si arrabbia e qui non posso mancare serve una mano!!!,e oggi è tutto finito!!!!non c’è più la voglia no il tempo perché alla fine uno lo trova il tempo!!!!mi dispiace davvero perché è stata sempre una bella festa!!!

I commenti sono chiusi.