Scuola Spoleto, riaprono le iscrizioni online per tutto il mese di febbraio

In tutta Italia le iscrizioni online per il nuovo anno scolastico si sono chiuse il 31 gennaio, ma per Spoleto, appartenente  ai comuni del “cratere” individuati dopo recente il terremoto, da oggi si può usufruire di un extratime per tutto il mese di febbraio.

L’allungamento non da tutti conosciuto, permetterà a molti studenti ed alle loro famiglie, che non erano riusciti a perfezionare l’iscrizione online, di concluderla definitivamente entro il 28 febbraio.

Intanto dopo la temporanea chiusura al 31 gennaio 2019, il Polo Liceale spoletino si dimostra ancora una volta tra le scuole più gettonate, forte anche degli ottimi piazzamenti nella prestigiosa graduatoria redatta dal portale Eduscopio della Fondazione Agnelli che premia le migliori scuole superiori nazionali. 

Come è noto, l’iscrizione – per le sole classi iniziali – di scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado – devono essere effettuate in modalità online utilizzando il portale Istruzioni Online realizzato dal Miur che quindi resterà aperto per Spoleto fino al 28 febbraio 2019.