Incidente stradale a Spoleto: 29enne perde la vita, grave 30enne

Tragico incidente stradale nella notte a Spoleto, dove ha perso la vita un ventinovenne spoletino. Molto gravi le condizioni del trentenne di Vallo di Nera che viaggiava con lui e che è stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Terni. L’incidente si è verificato lungo via dei Filosofi, nel tratto poco dopo il Mattatoio e il vivaio, andando verso San Nicolò.

In base a quanto emerso finora, il ventinovenne operaio in un oleificio di Spoleto avrebbe perso il controllo dell’auto per cause in corso d’accertamento. Sbandando il giovane conducente ha invaso la corsia opposta e si è drammaticamente schiantato contro un albero, davanti a un’abitazione.

Proprio i residenti avrebbero dato l’allarme a 118 e carabinieri, arrivati sul posto a sirene spiegate. Purtroppo i soccorsi sono stati vani per lo spoletino, M.G. le sue iniziali, mentre subito gravissime sono apparse le condizioni dell’amico trentenne, trasferito in codice rosso al Santa Maria di Terni, dove risulta ricoverato con prognosi riservata.