Spoleto, saranno premiati campioni e campionesse dello sport

Una giornata di sport “Spoleto d’inverno”, il cartellone di eventi proposto dal Comune di Spoleto per il periodo delle feste natalizie,

Giovedì 27 dicembre, alle ore 16, è in programma l’inziativa “Giornata spoletina dei grandi nello sport”. Inserita tra gli eventi del cartellone “Spoleto d’inverno”, la manifestazione, che si terrà al Complesso Monumentale di San Nicolò, sarà l’occasione per premiare, conferendo una targa per i meriti sportivi e i risultati agonistici conseguiti nel 2018, gli uomini e le donne di sport della nostra città.

Con questa onorificenza l’Amministrazione Comunale desidera attestare i meriti di quanti, con passione e impegno, si dedicano quotidianamente alla propria disciplina sportiva, rappresentando un vanto per la città e un modello da prendere come esempio.

Questo riconoscimento, seppur simbolico, vuole essere la testimonianza del valore dello sport che a Spoleto rappresenta una risorsa culturale fondamentale per tutta la comunità.

I prestigiosi traguardi raggiunti dagli sportivi spoletini sono l’esempio che con l’impegno, la costanza e la passione è possibile raggiungere gli obiettivi anche più ambiziosi, seppur nelle difficoltà di un cammino fatto di rinunce, di tenacia, di pazienza e soprattutto di umiltà.