Natale a Norcia ed eventi: ecco il programma di Capodanno

Tempo di Natale, tempo di musica. Su questo tema saranno incentrate le iniziative previste per le Festività a Norcia organizzato dalla Pro Loco di Norcia insieme al Comune di Norcia.

Giovedì 27 alle ore 17, i giovani musicisti del complesso bandistico città di Norcia si esibiranno nel concerto ‘Note di Natale’; domenica 30 dicembre sarà poi la volta del Coro San Benedetto Città di Norcia che alle ore 18 intonerà canti natalizi. Entrambe queste iniziative si svolgeranno al centro della città, nello spazio del Centro di Valorizzazione, dietro Piazza San Benedetto. Il 31 dicembre poi si aspetterà il nuovo anno in Piazza San Benedetto con l’ ‘Orchestra spettacolo Susanna’ a partire dalle ore 23 e allo scoccare della mezzanotte le luci dello spettacolo pirotecnico saluteranno il 2019, con brindisi e dolci per tutti.

Le luminarie e l’albero in Piazza San Benedetto, faranno da cornice e renderanno suggestiva l’atmosfera per chiunque vorrà raggiungere la città di San Benedetto che saprà accogliere il visitatore con la sua tradizionale ospitalità.