Spoleto, tutto pronto tradizionale Concerto dell’Immacolata – Gran Galá Avis

Tutto pronto per il tradizionale Concerto dell’Immacolata – Gran Galá Avis, tenuto dalla Banda Cittá di Spoleto, sabato 8 dicembre, alle ore 17.00, presso il Teatro G.Carlo Menotti di Spoleto.

Un appuntamento irrinunciabile per la cittá, per vivere piacevoli momenti di svago e di solidarietá.
Tra il primo ed il secondo tempo del concerto, infatti, verranno consegnate le benemerenze a quegli avisini meritevoli che hanno superato le cinquanta donazioni di sangue.

E saranno proprio le massime autoritá cittadine, Sindaco in testa, ad appuntare le previste spille d’oro al bavero degli “eroici” altruistici che, almeno per cinquanta volte, hanno allungato il braccio per donare una parte della propria vita.

In totale i premiati saranno 26 e, tra costoro, due donatori che hanno raggiunto quota 100 salassi e, dulcis in fundo, un giovane avisino con ben 120 donazioni, al quale andrá l’ambita spilla con diamante.
Verrá poi assegnato il premio Avistar, un pregevole riconoscimento riservato a chi, nel corso dell’ultimo anno, ha aiutato in maniera significativa la prestigiosa Associazione.

Ancora una volta sará appunto la Banda Cittá di Spoleto ad allietare il pomeriggio, con brani musicali conosciutissimi, tra cui famose colonne sonore di indimenticabili film, un Medley dedicato ad Ennio Morricone ed uno dal titolo: The Blues Brothers Revue.

I bravissimi maestri saranno guidati dal direttore spoletino M* Angelo Silvio Rosati, mentre l’intera serata sará presentata da Gianluca De Angelis.

L’ingresso al Teatro sará gratuito ed aperto a tutti i cittadini.