Spoleto, inaugurato lo Sportello del Cittadino

sportello-del-cittadino

Lo Sportello del Cittadino è ufficialmente tornato in via Busetti

Lo Sportello del Cittadino è tornato nella sua sede originaria. Da oggi tutte le funzioni di competenza dello sportello sono di nuovo attive in via Busetti (via dei Filosofi).

“Un risultato fortemente voluto – ha detto il sindaco Umberto de Augustinis – uno dei leitmotiv della campagna elettorale, infatti, è stato proprio quello di portare lo Sportello del Cittadino nella sua sede originaria. Ora tutto questo è realtà grazie al concorso corale di tante enti e persone che vorrei ringraziare. A cominciare dalla Comunità Montana che ha concesso al Comune, a titolo di comodato, quindi del tutto gratuito, la locazione degli uffici di via Busetti, grazie a una disponibilità motivata esclusivamente da ragioni civiche. Poi vorrei ringraziare l’assessore Alessandro Cretoni che ha seguito attentamente tutte le fasi organizzative, così come la Dirigente Dina Bugiantelli e il responsabile informatico Luca Ventura. Un plauso anche alle ditte coinvolte che hanno portato un contributo anche in termini di velocizzazione del trasferimento dei servizi”.

L’orario di apertura del Centro Servizi al Cittadino, ex Sportello del Cittadino, in via Busetti (0743.218197) è il seguente:

LUNEDÌ: dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30

MARTEDÌ: dalle ore 8.30 alle ore 13.30

MERCOLEDÌ: dalle ore 8.30 alle ore 13.30

GIOVEDÌ: dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30

VENERDÌ: dalle ore 8.30 alle ore 13.30

SABATO: dalle ore 8.30 alle ore 13.15

3 Responses

  1. Ma che vergogna!!!anche l’inaugurazione per far perdere tempo ai dipendenti comunali,senza pudore e senza ritegno.Era necessario per la facciata questa inaugurazione?

  2. Un grazie va alla Comunità Montana…senza il suo ok saremmo stati al punto di partenza…, ma anche alla Giunta comunale, per aver voluto con forza questo logico spostamento.

  3. Poi se una banca chiude uno sportello in centro storico PROTESTIAMO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *