Spoleto, nuovo pulmino alla Croce Verde per trasporto anziani e disabili

Venerdì 16 novembre alle 17  si svolgerà l’inaugurazione del nuovo pulmino dell’Associazione Croce Verde Spoleto, attrezzato per il trasporto di anziani e diversamente abili, anche in sedia a rotelle. L’acquisto di tale pulmino è di fondamentale importanza per la prosecuzione delle attività di trasporto sociale già svolte dall’associazione.

Per concretizzare l’acquisto, l’azienda “Pietro Coricelli SpA” ha concesso un importante contributo, che si è aggiunto ai fondi propri ottenuti tramite la richiesta di un finanziamento pluriennale.
Con la presente intendo pubblicamente ringraziare la Pietro Coricelli SpA per il rinnovato sostegno all’associazione e tutti i volontari che ogni giorno, sacrificando parte del proprio tempo libero, permettono di realizzare i servizi a beneficio della comunità.

L’inaugurazione si svolgerà alle ore 17.00 presso la sede dell’Associazione Croce Verde Spoleto in Via Monte Aspra, 6 (Loc.S.Anastasio). Successivamente al saluto del presidente e a quello delle autorità, ci sarà la benedizione del mezzo. Il pomeriggio proseguirà con un aperitivo con buffet, allietato da un momento musicale di canzone napoletana classica a cura di “A Sud del tempo”. Saranno presenti le autorità, i volontari, i collaboratori, i soci ed i sostenitori.