Spoleto, al via il progetto per le case popolari in via dei Filosofi

case-popolari

Le 8 case popolari saranno consegnate entro l’anno

La giunta comunale ha approvato il progetto di impermeabilizzazione delle case popolari di via dei Filosofi, ultimate da ormai tre anni ma mai consegnati.

L’intervento da 30mila euro sarà finanziato dal comune di Spoleto ma imputati all’appaltatore, cioè la ditta eugubina che ha realizzato lo stabile con le infiltrazioni, per poi tentare di riparare il danno senza però riuscirci.

Dopo due richieste da parte del Comune, la seconda delle quali rimasta inascoltata, l’amministrazione ha deciso di procedere con finanziamenti propri.

Ora che il progetto è stato approvato, manca solo l’aggiudicazione degli interventi che, entro l’anno, saranno terminati.

One Response

  1. Giusto per una corretta informazione ai cittadini di spoleto.l’immobile e’stato ultimato a dicembre 2013.gli allacci di luce acqua e gas i primi mesi del 2014.la burocrazia regionale della signora marini ha fatto tutto il non possibile per assegnare le abitazioni.mi raccomando alle prossime elezioni regionali continuate a votare questi incompetenti incapaci politici attuali.buona giornata a tutti/e gli uomini/donne onesti/e.

I commenti sono chiusi.