Spoleto, mancano i parcheggi per disabili all’ospedale

“Mancano i parcheggi a strisce gialle all’ospedale di Spoleto”. E’ la denuncia di uno spoletino disabile che sui social ha spiegato come “da quando il terremoto ha reso inaccessibile l’ingresso anteriore dell’ospedale, dove c’è la sbarra, i vari posti per disabili all’interno, non sono più utilizzabili. Ho chiesto più volte alla Direzione sanitaria, anche tramite l’associazione Aism, di risolvere il problema – dice lo spoletino – magari facendo recuperare dal Comune, suddetti posti all’esterno, ma non è mai successo niente. Oltre a ciò, la cosa che mi fa arrabbiare di più è che come di consueto, anche stamattina al momento di arrivare in ospedale, cosa trovo? Il blindato della polizia penitenziaria, un furgone di una ditta di tecnici ed un autocarro dei giardinieri, tutti all’interno del parcheggio! Ma tutta questa gente è immune dal terremoto?”

4 Responses

  1. Mi sono dimentica di scrivere che erano al bar Pavone e l’auto era parcheggiata in un posto x disabili

  2. Ce ne sono pochi e in quei pochi ci parcheggiano soprattutto chi nn ha il permesso,e pochi giorni fa c’era parcheggiata una macchina dei vigili urbani,e ieri mattina i vigili hanno parcheggiato in un posto dei disabili e loro erano nel bar tranquilli a fare colazione!!e ho sbagliato perché la prossima volta chiamo il carrattrezzi e carabinieri!!

  3. perchè non rifare le strisce sul parcheggio sottostante dove in un posto auto attuale ne andrebbero due, non dico che si raddoppierebbero i posti, ma molte piu’ di adesso.A volte bisogna girare a vuoto per molto tempo e dovendo andare ad un appuntamento se non sei accompagnato da qualcuno rischi di fare tardi

    1. Le strisce del parcheggio della Palazzina Micheli, non credo che verranno mai modificate, infatti la legge, precede che per i parcheggi pubblici se superano una certa soglia di numero di posti, devono essere muniti di varie postazioni antincendio. A suo tempo il Comune, per spendere di meno, ha preferito fare pochi posti……comodi!

I commenti sono chiusi.