McDonlad’s cerca personale: selezioni per 50 assunzioni

McDonald’s cerca 50 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei suoi ristoranti di Perugia, Assisi e Foligno.

Entro il prossimo 24 settembre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione. Nella prima fase sarà richiesto di rispondere a un questionario (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.), mentre i candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5.000 nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri 1.000 nuovi posti di lavoro.

McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Nei 570 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 850.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e ben l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.

Per maggiori informazioni sul lavoro in McDonald’s: www.mcdonalds.it/lavorare

Per candidarsi alle selezioni di Perugia: https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/113