Rave a confine tra Umbria e Marche: rintracciato il giovane disperso

Anche un disperso, fortunatamente rintracciato dai carabinieri di Nocera. Dopo il bilancio di 2 feriti e 200 denunciati per invasione dei terreni in occasione del rave party organizzato nel weekend vicino al Monte Vermenone tra Sefro e Fiuminata, al confine tra Marche e Umbria.

Dalla zona è risultato scomparso per alcune ore un giovane di Avellino che domenica sera  vigili del fuoco, polizia, carabinieri forestali e volontari hanno cercato invano, trovando solo il furgone col quale il giovane è arrivato al rave, con le chiavi inserite nel cruscotto, ma nessuna traccia del ragazzo. Fortunatamente il giovane è stato rintracciato lunedì mattina nei pressi di Nocera Umbra dopo aver vagato tutta la notte insieme al suo cane.

Secondo l’Ansa alla festa a ritmo di musica techno sulle spianate hanno partecipato oltre 4mila persone e, negli ultimi giorni, ne erano rimaste circa un migliaio. Molti i malori per abuso di sostanze alcoliche, le denunce per stupefacenti e le multe per invasioni di terreni.