Spoleto, terribile rattoppo in via Duomo: serve ripavimentazione

Nuovo e sempre più terribile rattoppo in via Duomo dove, è ormai sotto gli occhi di tutto, urge procedere alla ripavimentazione.

Le immagini del nuovo intervento sono state postate sui social e hanno suscitato un’ondata di sdegno per le condizioni della via che accompagna ai giardini della Signoria e alla cattedrale.

Il problema della pavimentazione riguarda il primo tratto, quello in asfalto che dall’incrocio con via Filitteria arriva fino a Palazzo Dragoni, dopodiché come noto la via è stata da anni ripavimentata.

Nel primo tratto, invece, c’è ancora l’asfalto, che periodicamente viene rattoppato, mentre serve realizzare il selciato, come nel secondo tratto.

One Response

  1. Asfaltano a san Nicolo’ , e la strada che porta al Duomo fa spavento. Una vergogna. Per non parlare poi della piazzetta dove sta la fontanella…… lavoro iniziato e non finito e idioti che ancora ci parcheggiano la macchina. Ah e poi le orde di ragazzini che bevono birra sia ai giardini della Signoria sia all’interno delle proprietà private e lasciano decine di bottiglie vuote a terra. Vengono avvisati i vigili urbani e ti rispondono che se non sei il proprietario del terreno loro non possono intervenire! Allibita!
    Questa e’ l’Italia !

I commenti sono chiusi.