Spoleto, amministrative 2018: alle ore 23 attivi i servizi di comunicazione dei risultati elettorali

elezioni

Domenica 10 giugno dalle ore 23 sarà aperta la Sala Stampa a Palazzo comunale
Gli aggiornamenti disponibili anche sul portale istituzionale e su Facebook e Twitter con l’hashtag #amministrative2018spoleto

Saranno attivi da domenica 10 giugno alle ore 23 i servizi di comunicazione dei risultati elettorali. In occasione delle elezioni amministrative 2018 il Comune di Spoleto organizzerà, nella Sala dello Spagna di Palazzo comunale, la Sala Stampa per permettere a tutti di seguire in tempo reale lo scrutinio del voto.

A partire dalle ore 23 la Sala Stampa sarà aperta al pubblico, mentre dall’homepage del portale istituzionale dell’Ente (www.comunespoleto.gov.it) sarà possibile collegarsi alla sezione dedicata alla visualizzazione dei risultati elettorali e seguire, fine al termine delle operazioni, gli aggiornamenti che arriveranno dai 42 seggi in cui si voterà a Spoleto.

Il caricamento dei dati riguarderà sia i voti assegnati a ciascun candidato alla carica di sindaco e alle singole liste, sia le preferenze espresse per i candidati al Consiglio comunale. Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti dei risultati elettorali anche su Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #amministrative2018spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 2 =