Spoleto, torna la fiera di Sant’Antonio in viale Trento e Trieste

Torna la Fiera di Sant’Antonio. La manifestazione si terrà lungo viale Trento e Trieste domenica 3 giugno, dalle ore 8 alle 22. Circa 50 le bancarelle previste, nelle quali verranno esposti prodotti legati a differenti categorie merceologiche quali abbigliamento, artigianato, calzature, casalinghi, vimini, articoli da cucina, generi alimentari, hobbismo. Non mancheranno poi stand dedicati agli amanti dell’ambiente e ai bambini (dolci, palloni, palloncini, giocattoli).

La fiera si svolgerà nel tratto di viale Trento e Trieste compreso tra la rotatoria con via Flaminia e i giardini di largo Moneta.

Per permettere lo svolgimento della fiera viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito a tutti i veicoli dalle ore 6,00 alle ore 22,00 di domenica 3 giugno, nelle seguenti vie interessate dallo svolgimento della mostra: viale Trento e Trieste, ambo i lati, nel tratto compreso tra largo M. Jones e l’intersezione con via f.lli Cervi – via XVII settembre; via Brigata Garibaldi, ambo i lati; via delle Fosse Ardeatine, ambo i lati.

Il servizio di trasporto pubblico di linea è deviato su percorsi alternativi in dir. via Marconi e centro città.