Spoleto, Laureti crea quattro tavoli di lavoro per fare richieste alla Marini

Al Chiostro di San Nicolò, un incontro ideato e realizzato dalle liste che appoggiano la candidatura di Camilla Laureti, che ha avuto al centro temi per lo sviluppo della città.

Quattro tavoli dove esperti hanno elaborato delle proposte da inserire nel programma elettorale della candidata sindaco.

Economia, Sanità, Cultura, Urbanistica, sono stati gli argomenti che hanno generato proposte e richieste alla presidente Marini.

Il capo della Regione si è detta vicina a Camilla Laureti perché anche se non dà indirizzi di voto, è chiaro, dice, che è più naturale collaborare con amministrazioni di cui si condividono idee e progetti.

Si è parlato di Teatro Lirico Sperimentale, che andrà supportato, ma anche di Festival, di Turismo e di tutti i punti di forza del nostro territorio.

La presidente ha accolto le indicazioni di criticità, prime fra tutte il lavoro e le infrastrutture, segnalate da Camilla Laureti.

One Response

  1. Come al solito sparate cannonate a destra e manca che regolarmente cadono nell’oceano. Chi le ritrova più ? Con la Marini poi fate a che le spara più grosse, ultima e non ultima , riprendere una volta per tutte il discorso sull’ultimazione della tre valli . Ma che andate dicendo, sapete almeno quanti milioni servono per ultimarla………OTTOCENTO MILIONI. Ma chi ve li da ? La Marini sarà anche la presidente della provincia, essendo l’Umbria come un quartire di Roma , circa 600.000 abitanti , è una regione che non se la fila nessuno. Non contiamo nulla, non abbiamo nessuno di peso. Vediamo che succederà la prossima settimana.

I commenti sono chiusi.