Spoleto, scoperti oltre 15 quintali di rifiuti abbandonati: imprenditrice denunciata

I carabinieri forestali hanno scoperto oltre 15 quintali di rifiuti abbandonati nella campagna spoletina, tra San Giacomo, Poreta e Bazzano, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un privato cittadino.

I militari hanno denunciato la titolare di una ditta ritenuta dagli investigatori la presunta reponsabile.

In totale i siti individuati sono tre ed il materiale consisteva per lo più in: aringhe, acciughe, baccalà e salumi, oltre a tutti gli imballaggi. I carabinieri hanno dato comunicazione ai competenti uffici comunali, che si sono attivati per la rimozione e lo smaltimento.

In seguito sono stati trovati altri rifiuti alimentari, contenuti in casse di legno.

Con l’ausilio delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza sono stati individuati i momenti in cui sono avvenuti gli scarichi ed il mezzo utilizzato per il trasporto dei rifiuti. L’imprenditrice rischia ora una sanzione fino a 26.000 euro.

3 Responses

  1. Perché non fate nome e cognome, se è una ristoratrice la cancelliamo, se è una negoziante facciamo in modo che lo sappiano tutti e non vada più nessuno, se è un magazzino all’ingrosso allora tutti lo devono cancellare dai propri fornitori. Nel canale di scolo davanti alle MATTONELLE qualche carrozziere ha gettato tutti gli interni di un’auto dentro al fosso.

  2. BENE LA MULTA , MA L’IMPRENDITRICE NON DOVREBBE MAI PIU’ AVERE UN’ AZIENDA…CHE VADA A PULIRE LE SCALE DEI CONDOMINI, SE VUOLE CAMPARE…

I commenti sono chiusi.