Spoleto, al via la manutenzione straordinaria di due strade comunali

manutenzione

È necessaria una nuova disciplina veicolare

Cominciano gli interventi per la ripavimentazione e la manutenzione straordinaria di due strade comunali: si tratta di quella che conduce al cimitero di San Severo e della strada comunale denominata via G. Abrosoli in località San Nicolò. Due lavori (quest’ultimo è l’intervento più ingente con un importo complessivo del progetto di 165mila euro mentre sono stati stanziati 86mila euro per la strada di San Severo) che necessitano per essere realizzata di una nuova e temporanea disciplina veicolare.

In via Ambrosoli da martedì 15 al 26 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, divieto di sosta in entrambi i lati della via, nello spazio progressivamente interessato dai lavori stradali. Il divieto del transito veicolare, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei residenti, è istituito dal 15 al 20 maggio e comunque fino al termine dei lavori. Dal 21 al 26 maggio è previsto il senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico e/o da personale incaricato.

Da oggi viene istituito, nello spazio progressivamente interessato dagli interventi stradali, il divieto di circolazione (veicoli, pedoni ed animali) nel tratto di strada comunale di San Severo che conduce al locale cimitero. Il divieto è valido fino al 2 giugno e comunque fino al termine dei lavori. Da oggi e sempre fino al 2 giugno, vige inoltre il divieto di circolazione (veicoli, pedoni ed animali) lungo il tratto della strada comunale di San Severo che dal cimitero conduce, direttamente alla Strada Provinciale 460_2 di Montemartano.

One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 17 =