Spoleto, Tommaso Biondi su esclusione M5S: “Pallottola partita dal fuoco amico”

Mentre continua il silenzio da parte dei vertici del Movimento 5 Stelle sull’esclusione del Movimento 5 Stelle Spoleto dalla competizione elettorale amministrativa, Tommaso Biondi, l’ormai ex candidato Sindaco dei 5 Stelle spoletini affida il suo sfogo/ringraziamento a un post sulla sua pagina facebook:

Ho combattuto, come sempre ho fatto. A testa alta, mettendoci la faccia, la passione e il sorriso. Egoisticamente voglio pensare che questa pallottola partita dal fuoco amico sia arrivata per un grande errore alle mie spalle. Una ferita, che si è rimarginata immediatamente, nel momento in cui un’intera Città, la mia città, Spoleto e tutti gli Spoletini hanno dimostrato nei miei confronti e di quelli del gruppo una solidarietà infinita e al di sopra di qualsiasi appartenenza ed ideologia. Questa è la grande dimostrazione che nei momenti difficili questa città si unisce, compatta, questa grande famiglia riesce a produrre una quantità di amore e di affetto illimitati. Questo significa che tutti insieme possiamo fare grandi cose per questa meravigliosa Città. Grazie, veramente grazie. A tutti. Indistintamente. Vi prometto che continuerò a dare il mio contributo in maniera costruttiva alla vita di Spoleto. Perché ci sono nato ed ho scelto di viverci. Ora immagino di guardarvi tutti negli occhi e di abbracciarvi, sussurrarvi all’orecchio che se qualcuno possa pensare che questo episodio spiacevole possa abbassare la mia voce, non ha capito che mi ha dato, ci hanno dato ancora più forza ed un megafono ancora più grande. A chi rimane in questa sfida gli porgo il mio più sincero augurio e chiedo di basare questa campagna elettorale sul rispetto reciproco e credendo nella democrazia. Questa cosa deve soltanto migliorarci e insegnarci che la vita continua. A prescindere. Grazie ancora,per i messaggi, le chiamate e i tantissimi attestati di stima, non smetterò mai di dirvelo. Mi dispiace non poter dare questa occasione ai tanti che ci avrebbero scelto. Vi voglio bene!
Tommaso Biondi, immensamente orgoglioso di essere Spoletino.

Nel frattempo in molti si scagliano contro il Senatore spoletino Stefano Lucidi, sotto a un post messo sulla propria pagina facebook e considerato dai commentatori una presa in giro vista la situazione attuale:

One Response

I commenti sono chiusi.