Grande successo per Trevibenessere 2018

Si è conclusa la 3° edizione di Trevibenessere, un week-end dedicato allo sport ed ai corretti stili di vita.

Tanta gente ha raggiunto la suggestiva piazza di Trevi per prendere parte alle numerosissime attività che anche quest’anno hanno animato la due giorni del benessere.

Immancabile e apprezzatissima la performance delle R4F versione Trevibenessere  con Claudia Scarponi, Lorenzo Gullo, Alessia Raponi e Silvia Sartini. Quest’ultima,  a cavallo tra le due giornate, ha “trovato anche il tempo” per dare alla luce la piccola Sofia, nata proprio alle 6 di mattina di domenica scorsa.

Tanti gli ospiti legati allo sport nazionale ed internazionale che hanno voluto essere presenti alla kermesse.

Prima tra tutti la super campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, accompagnata dalla nuova stella sempre della scherma il ternano Alessio Foconi. Poi è stata la volta di Francesca Zafrani, giovanissima campionessa italiana indoor di Salto con l’asta che si allena a Spoleto.

Domenica è  stata la volta anche di Luca Panichi, il ciclista paraolimpico che anche quest’anno ha scalato la ripida salita che porta da Borgo Trevi a Trevi in poco più di un ora e accolto da un pubblico festante al suo arrivo in Piazza Garibaldi.

Tantissime altre performances si sono svolte nella bellissima Villa Fabri spaziando da situazioni olistiche a congressi sempre sul tema della salute e le sue connessioni con la corretta attività sportiva.

Supporto prezioso la musica di DJ Sarto’s, la voce ufficiale dello speaker Mauro Silvestri, mentre le due giornate sono state immortalate dagli scatti di Cristian Sordini e le telecamere di Spoleto7giorni. Il servizio sulla kermesse andrà in onda sabato prossimo alle 14,00 su Umbria Tv .