Spoleto, servono manutenzioni al Giro dei condotti

La passeggiata più bella già paga lo scotto della chiusura del Ponte delle Torri

Servono manutenzioni al Giro dei Condotti. Come ogni inverno la passeggiata più bella, che già paga lo scotto della chiusura del Ponte delle Torri, necessita di un controllo alle condizioni degli arredi in legno e anche dei percorsi sportivi presenti lungo il percorso.

In una foto postata sui social da uno spoletino si nota come il tavolo della terrazza panoramica sia danneggiato, impossibile dire se sia la mano dei vandali o quella dell’escursione termica.

Necessitano di manutenzioni, poi, anche le attrezzature sportive in legno installati sempre in punti panoramici per permettere agli utenti di fare alcuni esercizi di ginnastica.

 

2 Responses

  1. capisco il giro dei condotti ,ma non si potrebbe pensare ogni tanto alle frazioni (cittadini di serie b)che stanno nel degrado piu assoluto

  2. Invece di spendere denari ,ogni anno, per aggiustare i tavoli, le panche e tutte le attrezzature sportive, rovinate dal tempo avverso, ma anche dai vandali, non si potrebbero istallare tavoli e moduli sportivi in ferro antiruggine?

I commenti sono chiusi.