Spoleto, il regista di Don Matteo parteciperà alla proiezione pubblica

regista - don- matteo

Ci sarà il regista Alexis Sweet

Ci sarà anche Alexis Sweet, uno dei registi della fiction, giovedì 11 gennaio, alla proiezione pubblica su grande schermo in alta definizione dei primi due episodi della undicesima stagione di Don Matteo. La proiezione si terrà a partire dalle 21 al Complesso Monumentale di San  Nicolò,  in contemporanea con la messa in onda su RAIUNO della nuova stagione della fiction. 

L’ingresso alla proiezione è libero ma per il numero limitato di posti è gradita la prenotazione, entro le 17.30 di giovedì 11 gennaio, alla mail: iat.spoleto@comunespoleto.gov.it oppure tramite il numero 0743.218620 (da lunedì al sabato dalle 9 alle 13. 30 e dalle 14.30 alle 18.15 mentre domenica e festivi dalle 9.30-13).

I titoli delle prime due puntate sono “L’errore più bello” e “Scene da Un Matrimonio” e raccontano del grande fermento a Spoleto per l’arrivo del nuovo Capitano. Cecchini è in apprensione davanti alla caserma, non ha il coraggio di entrare quando arriva Don Matteo: non deve essere triste per la partenza di Tommasi, con la sua indiscussa esperienza potrà essere di grande aiuto al nuovo Capitano.

L’undicesima stagione di Don Matteo è stata girata a Spoleto on location da giugno a dicembre 2017. L’accordo per la terza stagione di Don Matteo a Spoleto è stato raggiunto tra Lux Vide, Regione Umbria, Comune di Spoleto e Associazione albergatori ConSpoleto che, insieme a Confcommercio, fornisce il supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *