Spoleto, Cardini si prende il Pd (nei circoli)

L’improvvisa ed inaspettata svolta della politica cittadina, che presto porterà la città di fronte ad una nuova importantissima tornata elettorale, deve aver suggerito di accelerare i tempi per quella rivoluzione copernicana nella vita del Pd spoletino.

Matteo Cardini si è preso il Pd, per lo meno nei circoli, passa la sua mozione congressuale e a lui lasciamo il commento lanciato sul suo profilo facebook che fotografa il momento del partito di maggioranza relativa della città.

La nostra mozione congressuale “Cambiare il PD per cambiare Spoleto” ha ottenuto 35 delegati su 60! Come ho già avuto modo di dichiarare, è il risultato partito dal lavoro quotidiano svolto sui circoli, è il risultato di un gruppo eterogeneo che si è unito lungo la strada per un unico scopo: Spoleto! Esce un gruppo dirigente, ne entra un altro diverso che avrà il compito di guidare il Partito Democratico alle prossime scadenze elettorali! 
Abbiamo costruito il programma politico in questi mesi incontrando e confrontandoci quotidianamente con i nostri tesserati con l’obiettivo di celebrare il congresso non per una conta interna ma per un confronto costruttivo sulle idee! Grazie a Guido D’ Angeli che ha voluto mettere la faccia in questa competizione e che con la sua freschezza potrà essere un valido e credibile interlocutore per aiutarci a riportare il pd a forza di riferimento della città. Un in bocca al lupo ai segretari di circolo eletti Leonilde GambettiArianna Panetti, Matteo Giontella, Amedeo Marcelli e Francesco Passeri, con loro costruiremo un lavoro sul territorio serio, credibile, volto all’ascolto dei nostri cittadini.
Grazie a tutti quelli che hanno creduto e lavorato per questo risultato, a chi ci ha sostenuto, a chi ci è stato sempre e con il sorriso ci ha accompagnato in questi giorni!

Matteo Cardini