Cronaca

Spoleto, lavori in piazza del Mercato: cambiamenti alla viabilità

spoleto_008_piazza_del_mercato

Da oggi, anche un’interruzione di fornitura d’acqua

Per agevolare gli interventi di rifacimento di piazza del Mercato, si è deciso di istituire, dalle 8 di lunedì 13 novembre fino a mezzanotte del 17 dicembre il divieto di fermata e di sosta in piazza Fratelli Bandiera e in piazza del Mercato, nel tratto compreso fra i numeri civici 20 e 27, con l’obbligo della rimozione forzata per tutti i veicoli (tranne quelli utilizzati dai tecnici).

Prorogato anche il divieto di transito in via del Municipio, fra piazza del Mercato e via di Visiale, e il doppio senso di circolazione in via del Municipio, tra piazza del Comune e piazza Campello.

Lungo la porzione di strada che dal numero civico 28 arriva fino al 31, nella direzione via Palazzo dei Duchi/via Arco di Druso, il Municipio attiverà il divieto di sosta permanente mentre la circolazione nella parte restante della piazza sarà regolata dal senso unico di marcia.

In via Arco di Druso, accanto a piazza Sansi, dalle 7 alle 11 è prevista infine un’area di sosta a disco orario adibita al carico e scarico delle merci.

I lavori comporteranno dalle 21 di lunedì 13 novembre alle 6 di martedì 14 novembre un’interruzione della fornitura dell’acqua  in via del Ponte, piazza Campello, via Saffi, via Brignone, piazza del Mercato, via Monterone, via San Carlo, viale Matteotti, piazza della Libertà, corso Mazzini, via Duomo, via delle Terme e piazza Collicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − quattordici =