Spoleto, arrivano Matteo Renzi e Landini della Cgil

Il segretario del Pd arriva in treno e poi è atteso al Caio Melisso. L’ex capo dei metalmeccanici sarà in Camera del lavoro

Fanno tappa anche a Spoleto Matteo Renzi e Maurizio Landini, entrambi protagonisti di una giornata a più tappe in Umbria.

Il primo ad arrivare in città sarà l’ex segretario della Fiom-Cgil atteso per una conferenza stampa alle 14 alla Camera del Lavoro di Spoleto (centro civico San Nicolò in zona Santo Chiodo). Al centro dell’incontro coi giornalisti la crisi del sistema socio economica di Spoleto di cui Landini discuterà insieme a Vincenzo Sgalla, segretario generale Cgil Umbria, e Filippo Ciavaglia, segretario generale Cgil Perugia.

Alle 18.10 è invece atteso Renzi che parte alle 9.55 dalla stazione Tiburtina per “Destinazione Italia”, il viaggio del treno del Partito democratico che per otto settimane lo porterà in giro per l’Italia su rotaie.

A Spoleto il treno arriverà alle 18.10 e ad aspettare il segretario del Pd ci sarà probabilmente un pulmino che lo trasporterà al teatro Caio Melisso. Qui Renzi dovrebbe incontrare rappresentanti del mondo della cultura del territorio.

One Response

  1. Ben venga Landini, ottimo sindacalista, per Renzi, l’augurio che riparta subito, senza fare danni…

I commenti sono chiusi.