Spoleto, il “Grazie!” dei genitori di Luca dopo l’incidente in Viale Marconi e il successivo intervento chirurgico

Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento dei genitori del ragazzo che venerdi 29 settembre ha avuto il grave incidente stradale in Viale Marconi:

Buongiorno, siamo i Genitori di Luca, il ragazzo che ha avuto il grave incidente stradale in Via Marconi, venerdì 29-09-2017 alle ore 13,30.

Volevamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicino e ci hanno confortato in questo tragico momento della ns Vita e quella di Luca. 

Grazie a  Valerio, che è stata la prima persona a soccorrerlo, aiutarlo, tranquillizzarlo e confortarlo nei minuti successivi all’incidente. 

Grazie agli operatori del  118, che intervenuti sul posto  hanno prestato le prime cure.

Grazie allo staff del pronto Soccorso che si sono prodigati nei primi controlli medici per la messa in sicurezza di Luca.

Grazie al Dott. Amicucci, l’anestesista  che lo ha seguito durante le fasi del delicato intervento chirurgico. 

Un gratitudine immensa e profonda al Dott. Cordellini che contattato telefonicamente dal Pronto soccorso, ha raggiunto il Nosocomio di Spoleto e coadiuvato  dal Dott. Marano e da tutta l’equipe della sala operatoria hanno effettuato l’intervento dimostrando  umanità, serietà e soprattutto alta professionalità, ottenendo un eccellente risultato. Dopo aver visto Ns figlio a terra devastato dalle ferite dell’incidente e, rivederlo poi dopo l’ottimo intervento chirurgico, non possiamo che essere grati e riconoscenti a vita a queste stupende e magnifiche persone. 

Un ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va  allo staff del Prof.  Castagnoli, che hanno seguito ns figlio nel decorso post operatorio,  nel reparto di Chirurgia Generale del Nosocomio Spoletino, un grande grazie anche al personale infermieristico, umano, gentile, disponibile, professionale e paziente.

Spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse non vogliatecene siete stati così tanti che non riesco a ricordare i nomi di tutti.

Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie a tutti. 

  I genitori di Luca

              Fausto e Patrizia

One Response

I commenti sono chiusi.