Spoleto, grande successo per per la XXIX edizione di “FEST’ANCH’IO”

Circa 200 i partecipanti alla XXIX EDIZIONE di “FEST’ANCH’IO” la manifestazione che ogni anno viene organizzata dal Centro sociale per anziani San Carlo di Spoleto e che coinvolge, oltre a tutti gli ospiti dei Gruppi Famiglia della città, anche gli ospiti della RSA di Terraja, di Casa Marini,  Istituto Nazareno e Montepincio. 

Quest’anno si è festeggiato anche il trentennale dalla fondazione del Centro sociale per anziani di San Carlo che in questi anni ha sempre cercato di intrecciare l’esperienza di condivisione e di amicizia tra i soci con significati più profondi dal punto di vista sociale come la collaborazione  con tutte le istituzioni che si occupano di disagio e di età anziana.

Alla manifestazione ha preso parte la Presidente regionale di Ancescao (il coordinamento dei centri sociali per anziani dell’Umbria) Miranda Pinchi; ha inoltre partecipato la Dirigente del Distretto di Spoleto della Asl Umbria 1 dottoressa Simona Antinarelli.

Durante la cerimonia la Presidente Antonietta Cioli ha consegnato, insieme al Comitato direttivo, degli attestati ai soci ultranovantenni; la manifestazione si è chiusa, come di consueto, in allegria con balli di sala e giochi.