Spoleto, il M5S ancora sul caso Maran

maran

“C’è bisogno di un dibattito istituzionale e pubblico”

“Il nostro comunicato ha ottenuto l’effetto desiderato, e cioè, finalmente in città si parla  dell’azienda Maran di Spoleto e delle prospettive in essere”: così comincia la nota stampa che il senatore M5S Lucidi e la consigliera comunale Elisa Bassetti (sempre del M5S) hanno scritto.

“Qual è – si legge nella nota – il ruolo della politica, delle istituzioni e dell’opposizione se siamo in assenza di dibattito politico pubblico?”

Ciò che incolpano i due rappresentanti del M5S, di fatto, è il silenzio delle istituzioni, un silenzio che potrebbe trasformarsi in azione quando ormai la situazione si sarà fatta troppo grave.

One Response

  1. Chi avesse veramente a cuore le sorti di una grande azienda come la Maran e i suoi dipendenti, di certo non lo farebbe a mezzo stampa o su di un social, avendo certamente tutti gli strumenti per agire fattivamente nelle stanze opportune. Il senatore della repubblica Stefano Lucidi & C. perché non ha mai chiesto un incontro diretto con l’azienda di cui si fregia di preoccuparsi ed occuparsi ? E parlo a ragion veduta sfidando chiunque a sostenere il contrario. Tutto questo sa esclusivamente di propaganda spicciola…. chi vuole veramente opera fattivamente in silenzio senza clamori, la politica fatta di slogan non serve a nessuno. Se il senatore della repubblica lo ritenesse opportuno mi rendo disponibile ad un confronto diretto al fine di comprenderne le reali intenzioni affinché possa dissuadermi dal pensare che trattasi puramente di propaganda.

I commenti sono chiusi.