Spoleto, arriva la nuova stagione delle #R4F, benessere per tutti i gusti. Open day 25 e 26 settembre

Appena passata l’estate è già tempo di pensare alla stagione al coperto. La PT Claudia Scarponi,  vi propone un ricco menu di benessere per tutte le esigenze, con appuntamenti comodi comodi ritagliati ad arte per ogni situazione. Ecco a voi la nuova stagione delle #R4F

Con #R4F puoi davvero cambiare il tuo stile di vita.
La mia filosofia di allenamento non prevede sedute maniacali, non ti chiede di praticare 5 ore di fitness al giorno ne’ di fare abbonamenti per un anno o per 2 All inclusive dove poi preso dal rimorso di aver speso troppo ti scoraggi ancor prima di iniziare, ne’ ti promette risultati miracolosi in 10 minuti con pozioni magiche.
Con #R4F non conterai i giorni che mancano alla fine dell’abbonamento, perche’ faro’ in modo che ogni giorno di allenamento conti davvero molto per te!
Per avere i risultati che sogni mi bastano 2 o 3 ore del tuo tempo in una settimama perche’ il cambiamento inizia sempre dal PRIMO PASSO!!!
E ALLORA PREPARATI E PRENOTATI ALLA 2 GIORNI DI FITNESS GRATUITA TARGATA #R4F DEL 25 E 26 SETTEMBRE nella nuova sede di S.Chiodo palestra “Baila” di Ezio Mattioli.
Qui di seguito tutte le INFO su orari e tipologie di lezioni. Prenotatevi scrivendomi o telefonando al 349 1633050.
Ti aspetto…
-il 25 settembre ore 13.30 per i CIRCUITI DINAMICI
-il 26 settembre ore 19.00 GINNASTICA POSTURALE
-sempre il 26 ore 20.00 con i CIRCUITI FUNZIONALI
N.B. Se inizi subito con 2 o meglio ancora con 3 lezioni settimanali avrai oltre 10 lezioni di fitness garantite dal 25 settembre al 31 di ottobre controlla tu stessa/o…ma quando ti ricapita??? 😉
PASSA PAROLA

FEEL YOUR BODY
CON #R4F
BY Claudia PT