In evidenza Sport

Spoleto, in arrivo corsi di assistente bagnanti e Pallanuoto

bagnino_piscina_esterna_assistente_bagnanti

Con l’arrivo della stagione autunnale cominciano le attività della piscina comunale coperta.

Si parte con il corso per assistente bagnanti tra circa un mese con appuntamenti serali, una volta alla settimana, aperto a tutti dal 16° anno compiuto.

L’organizzazione è a cura della FIN regionale, coordinatore–fiduciario sarà Fabrizio Baldoni (333 71 79 333), con la collaborazione di maestro di salvamento Claudio Storri.

Per accedere al corso ci sarà una prova di ammissione, a cura dell’allenatore di nuoto Andrea Wojewoda che può essere contattato per tutte le info del caso al 348 09 29 674.

La prossima settimana ripartiranno anche i corsi di Pallanuoto, che si preparano ad accogliere giovani e giovanissimi che vogliono cimentarsi nella splendida disciplina della WATERPOLO. Le lezioni si svilupperanno per metà con l’obiettivo dell’insegnamento e acquisizione delle quattro nuotate e per metà si focalizzeranno sulla tecnica e didattica della pallanuoto.

I corsi sono previsti per i ragazzi di età compresa tra i 10 – 15 anni che hanno acquisito un livello base di nuoto. E grande novità di quest’anno ci sarà anche una sezione femminile. Anche in questo caso per maggiori informazioni:

email – andrea.wojewoda@gmail.com cell – 348 09 29 674

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 4 =