Spoleto, Via Monterone: asfalto sul ciottolato. Arte moderna o sciatteria?

La segnalazione questa volta arriva dal gruppo Facebook Spoleto. Segnalazioni, Sfoghi, Consigli, Proposte, Idee, ma non è la prima volta che accade e non solo in via Monterone, ma anche in altri luoghi della città, tanto che anche noi in passato ci siamo fatti megafoni, tramite il sito e la trasmissione Spoleto 7 Giorni, delle segnalazioni di cittadini che puntavano il dito contro questo tipo di manutenzione delle strade del centro storico a dir poco agghiacciante.

Stavolta si tratta del ciottolato di via Monterone. Chi segnala il fatto si chiede “perché gettare dell’asfalto sul ciottolato?” Già, perché? Ce lo chiediamo un po’ tutti, tranne forse chi fa certi lavori e, soprattutto, chi dà mandato di farli.

3 Responses

  1. Perché non chiamate cintioli, come ha fatto i lavori prima , potrebbe rifarli adesso . Che problema c’è !!!!!!!! che vergogna. I lavori di una Via trafficata come Montarone affidati ad una persona che di strade non ne capiva una …………………… Non mi venite a dire che i soldi erano quelli e basta, allora, che cazzo, non si dovevano fare con quel materiale che dopo una settimana in prossimità del ristorante Angolo antico era già dissestata. Primo pezzo di asfalto e via di seguito. Non si doveva fare , si doveva asfaltare tutta e subito. Tanto i soldi sono dei cittadini….. chi se ne frega.

  2. NON E’ LA PRIMA VOLTA, VEDI PIAZZALE DELLA CHIESA DI S.DOMENICO…INVECE DI RIMETTERE QUALCHE LASTRA DI PIETRA MANCANTE, HANNO CHIUSO LE BUCHE FORMATESI CON BELLE TOPPE DI CATRAME…EVVIVA !!!

  3. In questo caso é pura e solo sciatteria di chi sovraintende i lavori di manutenzione,e nn vengano a parlare di costi o tempi di realizzazione perche nn ci crede piu nessuno…

I commenti sono chiusi.