Spoleto, monnezza gettata sulla Flaminia ‘macchia’ la frazione di Strettura

Lungo la strada comunale che costeggia la statale regna il degrado

Non è la prima segnalazione, ma recentemente con un post sui social un residente della piccola frazione di Strettura ha denunciato la significativa quantità di spazzatura che viene puntualmente rinvenuta lungo la strada comunale che costeggia la statale Flaminia.

La monnezza che macchina la frazione immersa nel verde è con ogni probabilità quella che, purtroppo, tanti automobilisti evidentemente ancora lanciano dal finestrino. Bottiglie di plastica, buste vuote di patatine e snack, ma anche fogli di carta e altro che il vento fa scivolare fin sotto la ripa, dove appunto c’è la strada comunale che porta al paese.

Il residente che ha postato le foto sui social scrive: “Nessuno si interessa alla loro rimozione, ma non è un bel vedere caro signor sindaco. Si adoperi affinché venga ripristinato un minimo di decoro perché la strada è molto frequentata anche da turisti che chissà cosa ne pensano”.

 

One Response

  1. IL SINDACO NON E’ UN OPERATORE ECOLOGICO, AIUTIAMO IL DECORO USANDO NOI LE BRACCIA. IO, PIU’ DI UNA VOLTA HO PRESO LA SCOPA E LA PALETTA E RACCOLTO NELLA MIA VIA CARTACCE, LATTINE , OPUSCOLI DI PUBBLICITA’ E ALTRE COSETTE DI CANI…SI FA PRIMA A USARE IL RASTRELLO CHE A POSTARE LE FOTO…

I commenti sono chiusi.