Spoleto, lavori di asfaltatura in Via Flaminia

L’inizio degli interventi è previsto per mercoledì 23 agosto. Prevista variazioni al transito veicolare

Lavori di rifacimento del manto stradale e asfaltatura. Questi gli interventi che interesseranno via Flaminia, fra gli incroci con via Pietro Conti e via III Settembre, a partire dal prossimo 23 agosto. 
 
In concomitanza con l’inizio dei lavori, che verranno realizzati dalla ditta TECNOSTRADE S.r.l. per un importo totale di circa € 150.000,00 (previsto anche l’allargamento della strada per la creazione della terza corsia davanti alla sede della Snam Rete Gas), sono state definite alcune variazioni al transito veicolare. 
 
In particolare, dalle ore 6.00 di mercoledì 23 agosto e fino alle ore 19.00 di sabato 30 settembre, verrà istituito, nello spazio progressivamente interessato dai lavori stradali, il divieto di sosta in ambo i lati con l’obbligo della rimozione esteso a tutti i veicoli (ad eccezione di quelli impegnati nei lavori stradali), in via Flaminia nel tratto fra gli incroci con via Pietro Conti (incrocio a rotatoria) e via III Settembre. 
 
Per permettere il corretto svolgimento dei lavori è prevista anche l’istituzione del senso unico di marcia, nella direzione a salire o a scendere, in Via Flaminia, sempre nel tratto compreso fra gli incroci con via Pietro Conti e via III Settembre.
 
In ultimo è previsto anche il divieto di sosta permanente, con l’obbligo della rimozione estesa a tutti i veicoli, in ambo i lati di via XIV Giugno (nel tratto compreso fra Via I Maggio e Via Bezzi), via Bezzi, via Di Vittorio (fra via Bezzi e via II Giugno), via XVI Marzo (lato sinistro direzione a scendere), Via II Giugno (lato sinistro direzione a scendere nel tratto compreso fra via Di Vittorio e via I Maggio e in ambo i lati di via III Settembre.