Spoleto, teppisti in via Valadier lanciano sassi alle auto

Diamo seguito alla preoccupazione di un lettore che ci invia questo sfogo. Per chi non la conoscesse, via Valadier collega l’inizio delle via delle Logge (Ospedale) Con l’Istituto Alberghiero. Dopo questa precisazione ecco le parole del nostro lettore.

Vi scrivo per fare una segnalazione, sperando che chi di dovere, intervenga. 
Sono ormai mesi che via valadier è “tenuta in ostaggio” da dei ragazzini teppisti, che risiedono nel complesso popolare adiacente al parcheggio dell’ospedale.

 
All’inizio, si divertivano a “tormentare” alcuni inquilini dei palazzi popolari, suonando i campanelli (chi di noi non lo ha fatto da ragazzino?), ma ultimamente hanno passato il segno. 
Si posizionano infatti in due punti specifici di via Valadier, e ciò all’inizio (dentro le logge) e alla fine, (tra i cespugli) . Da questi punti, si “divertono” prendendo a sassate le auto di ignari passanti, non considerando la pericolosità di tali azioni.
Le autorità minimizzano; cos’aspettano ad intervenire?? 


Spero che dopo questo sfogo, si farà qualcosa di concreto, visto che i genitori di questi ragazzini riducono il tutto con un “so figli!”

(Immagini di repertorio)

One Response

  1. Bofosprint…non dire parolacce, so figli di padri ramificati e madri un po’ leggerine, non è più delicato così??? E comunque hai ragione !!!!

I commenti sono chiusi.