Umbria, allontanati dal locale aggrediscono a colpi di bottiglie di vetro.

Nella calda estate umbra, l’Ansa riferisce di un fatto avvenuto la scorsa sera in un locale umbro.

Aggressione a colpi di bastoni e con bottiglie di vetro in un locale notturno di Balanzano: due marocchini di 33 e 32 anni e un albanese di 33 sono stati denunciati dalla polizia.
    I tre presunti responsabili – riferisce la questura – erano stati allontanati dal locale a causa del loro atteggiamento molesto. Un’ora dopo però si sono ripresentati, ubriachi, chiedendo nuovamente di entrare.
    Con tre bastoni – sempre secondo la ricostruzione della polizia – e con bottiglie di vetro hanno successivamente colpito la vetrata della porta di ingresso fino ad infrangerla. Il responsabile della sicurezza e un cameriere hanno tentato di allontanare i tre uscendo di nuovo dal locale, ma il cameriere è stato colpito alla testa con un bastone.
    All’arrivo della volante, dopo un tentativo di fuga, sono stati bloccati dagli agenti. L’albanese e il marocchino di 32 anni sono risultati già indagati in passato per gravi reati.(Fonte Ansa)

One Response

  1. “L’albanese e il marocchino di 32 anni sono risultati già indagati in passato per gravi reati.” E ancora continuiamo a tenerli in Italia!!!!! Che Bel Paese!

I commenti sono chiusi.