Benessere, l’attesa è finita da stasera torna la magia ai Campi del Ruzzolone

Finalmente si fa sul serio e stasera, ai Campi del Ruzzolone in località Pontebari, le R4F ovvero le Ruzzoline for Fitness, cominciano la stagione all’aperto.

I circuiti funzionali nell’unica inimitabile palestra all’aperto, torneranno agli ordini della PT Claudia Scarponi,  stasera alle 20,00.

Grande novità il Baby club, ovvero una operatrice specializzata che curerà i bimbi che seguiranno ai campi del Ruzzolone i propri genitori, lasciandoli fare tranquillamente un fantastico allenamento.

Rinfrancata dal soggiorno negli States, dove Claudia non ha smesso di pensare alle sue Ruzzoline postando esercizi anche da Central Park, la PT non mancherà di ripagare le sue ormai fedelissime fans con l’energia e la passione di sempre. Una proposta che ha ormai fatto breccia anche nel pubblico maschile, che sempre di più si affida alle sedute di benessere del “Ruzzolin Project”.

Dopo tanta attesa  finalmente si va in scena e la nostra redazione augura a tutto il popolo  Ruzzoliniano un fantastico “In bocca al lupo”

Appuntamento tutti i martedì e giovedì alle 20,00 ai mitici campi del Ruzzolone.

Per info:

Claudia Scarponi 3491633050,

 Facebook:  Claudia Scarponi Personal Trainer 

 Instagram: ClaudiaScarponifitness