Campello, l’Hotel Benedetti festeggia 50 anni di attività: nuova pizzeria con forno a legna e tante altre novità

Per i 50 anni di attività dell’Hotel Benedetti – Hotel – Ristorante – Pizzeria inaugura la nuova pizzeria con forno a legna, il cocktail bar e le attività estive a bordo piscina.

La nuova pizzeria con forno a legna:
sarà caratterizzata da una nuova ampia offerta che vede protagonisti gli impasti ottenuti con farine multicereali e ai carboni vegetali oltre ai classici, l’offerta si amplia con l’introduzione del servizio gluten free (senza glutine). Con la nuova offerta sarà disponibile il servizio da asporto e consegna a domicilio per le aree Spoleto, Campello, Trevi.

Cocktail bar:
il nuovo angolo bar (disponibile anche a bordo piscina) propone una selezione di cocktail storici rivisitati (alcolici e analcolici), oltre ad una ampia scelta di bevande classiche.

SHOW PIZZA ACROBATICA
durante l’inaugurazione Simone Russo si cimenterà in uno show di pizza acrobatica.

L’invito all’evento “Hotel Benedetti, 50 anni di attività e nuova pizzeria” è aperto a tutti: domenica 11 giugno, dalle 17:30.
Con l’ingresso in piscina si terrà una degustazione dell’offerta in anteprima, oltre al buffet caratterizzato da finger food, mentre il ristorante e la pizzeria dell’Hotel Benedetti vi aspettano per la cena.

INFO E PRENOTAZIONI
Via Giuseppe Verdi, 32
Campello sul Clitunno
www.hotelbenedetti.it
info@hotelbenedetti.it
Tel. 0743 520080

hotel benedetti campello