Presentata a Perugia le seconda edizione di Trevibenessere.

Presentata questa mattina alle 11,30 a Perugia presso la sala conferenze Fiume di Palazzo Donini della Regione, la seconda edizione di Trevibenessere.

A spiegare ai numerosi giornalisti accorsi, il programma e le finalità della manifestazione c’erano l’assessore alla salute del comune di Trevi Stefania Moccoli, la dottoressa Paola Mencarelli dell’ASL distretto Umbria2,  l’ex sindaco di Spoleto Daniele Benedetti in rappresentanza di Federsanità e la prof.ssa Silvia Sartini, in rappresentanza dello staff di animazione delle Ruzzoline for Fitness che faranno da filo conduttore per tutte le attività di fitness durante il lungo week-end della salute.

Tutti i relatori hanno sottolineato l’importanza di conoscere e praticare corretti stili di vita che inevitabilmente passano attraverso l’attività fisica e la corretta alimentazione, particolare tutt’altro che trascurabile, ma troppo spesso lasciato al sentito dire.

Infinite le attività che Trevibenessere offre a tutti i partecipanti, dal fitness al monitoraggio delle varie patologie con i migliori specialisti a momenti  ricreativi ed emozionanti con l’arrivo di testimonial internazionali del mondo dello sport.

L’appuntamento è a partire dalla mattinata del 29 aprile con la giornata dedicata alle scuole. Per il programma dettagliato vi rimandiamo a Trevibenessere.it o all’omonima pagina facebook. A presto per ulteriori aggiornamenti

One Response

  1. Ho partecipato lo scorso anno alla prima edizione di Trevibenessere.
    Posso confermare che l’evento è un’energia di emozioni e pura adrenalina!
    Ottima iniziativa e belle persone.
    Consiglio a tutti di partecipare!!!!
    Non vedo l’ora!

I commenti sono chiusi.