Lucky wind Trevi imbarazzante sul campo di Moie

DSC_3686-1c2d80c9bc

Lucky wind Trevi imbarazzante sul campo di Moie

Torna con le ossa rotte la Lucky Wind Trevi dalla difficile trasferta di Moie. Le ragazze di coach Bosi offrono una prestazione decisamente al di sotto delle proprie possibilità.

Era sì una trasferta molto difficile, ma le trevane non riescono mai ad entrare in partita, tranne la parte iniziale del secondo periodo, così come dimostrano i parziali del 3-0 finale. Le ragazze della Cerusico offrono invece una prestazione ottima, rafforzata sicuramente anche all’improvviso lutto che ha colpito e scosso l’intera società.

Serve un’inversione di rotta decisa e forte (anche alla luce della vittoria di Cervia sul campo di Gabicce, che supera le trevane e le relega al penultimo posto in classifica). Le prossime due partite, contro Rimini ed Imola, dovranno essere preparate con molta attenzione, ed affrontate con un altro tipo di concentrazione perché potrebbero valere l’intera stagione.

Appuntamento sabato 19, alle ore 21 al PalaGallinella, contro Rimini.

Edil Ceccacci Moie AN-Lucky Wind Trevi 3-0 (25-8, 25-13, 25-9) Edil Ceccacci Moie: Carbonaro 6, Alessandrini 16, Tozzo 6, Barolo 8, Simoni 1, Cesaroni 7, Sgolastra, Bacheca, Argentati 6, Mercanti, Cecato 4. All. Raffaella Cerusico Lucky Wind Trevi: Compierchio 2, Della Giovampaola 2, Sabatini, Montanari, Ceppitelli 7, Commodi, Pietrolati 2, Bozzi, Raspa, Pistocchi 3, Ciancio (L), Casareale 6. all. Albino Bosi