Spoleto, grande attesa per l’arrivo a Spoleto di Sveva Casati Modignani

sveva-casati-modignaniUna delle firme più amate della narrativa contemporanea

Grande attesa per l’arrivo a Spoleto della scrittrice Sveva Casati Modignani, protagonista Sabato 28 Novembre 2015 alle ore 17, nella sala Ermini di Palazzo Ancaiani (piazza della Libertà), del nuovo appuntamento de “I mondi di Spoleto”, serie di incontri organizzati dall’Associazione Amici di Spoleto su temi di economia, cultura e attualità coordinati dal giornalista Giorgio Mulè, direttore del settimanale Panorama.

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: dai suoi romanzi, tradotti in venti paesi (tra i quali Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Russia, Brasile),  sono stati tratti anche i soggetti di numerosi film. Tra questi, la miniserie per la tv “Donna d’onore” con Carol Alt ed Eric Roberts e il film “Vaniglia e cioccolato” del 2003 con Maria Grazia Cucinotta e Joaquin Cortès. 

In questa occasione, la scrittrice presenterà il suo ultimo libro “La vigna di Angelica” (edizioni Sperling & Kupfer), in un incontro introdotto e moderato da Giorgio Mulè, con l’intervento del giornalista Antonio Carnevale e presieduto da Dario Pompili, presidente dell’Associazione Amici di Spoleto.