Spoleto, albergatori di Monteluco a rischio chiusura: ecco perché

come-migliorare-la-ricezione-del-cellulare_7a7318c24c5078992fe3dd58f98c910bSpoleto, albergatori di Monteluco a rischio chiusura: ecco perché

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta che ConSpoleto ha inviato al sindaco Cardarelli per difendere gli albergatori di Monteluco.

Gentili amministratori, la presente per mettervi al corrente sulla situazione in cui versa Monteluco, che è ormai divenuta insostenibile; e’ impensabile che nel 2015 le imprese turistiche di questo luogo, non hanno la possibilità di poter comunicare attraverso la rete mobile.

Tutto ciò, oltre al danno che provoca ai titolari delle imprese turistiche, diventa soprattutto un problema gravissimo per i clienti, che rimangono isolati e quindi scelgono altre mete, rimanendo oltretutto sorpresi di ciò e inveendo contro gli stessi albergatori di questo disservizio.

Occorre quindi far installare urgentemente tutti i supporti necessari per la ricezione della telefonia mobile e permettere la sopravvivenza di tali aziende, che altrimenti rischiano la chiusura.

Siamo certi di un vostro intervento per dare la possibilità anche a questa zona di competere con le altre del territorio e di avere l’opportunità di offrire ai turisti gli stessi servizi. Occorre fare una scelta di campo: o a favore delle imprese e del loro sviluppo, o a favore di chi strumentalizza le risorse naturali del territorio per impedire il lavoro di queste attività.

Siamo sicuri che questa amministrazione sia sensibile alle istanze delle imprese e quindi chiediamo un impegno risolutivo per risolvere questa problematica, facendosi portavoce presso le istituzioni competenti all’istallazione dei supporti necessari.

2 Responses

  1. VERISSIMO!!!! SE SEI A MONTELUCO NON C’ E’ CAMPO!!! E ANCHE PATRICO ( POSTO BELLISSIMO) HA DI QUESTI PROBLEMI!

  2. VERISSIMO!!!! SE SEI A MONTELUCO NON C’ E’ CAMPO!!! E ANCHE PATRICO ( POSTO BELLISSIMO) HA DI QUESTI PROBLEMI!

I commenti sono chiusi.