Spoleto, Giorgio il pizzaiolo di Pizzidea: "Ecco la mia pizza e l'offerta del momento" (FOTO)

pizza4Il pizzaiolo Giorgio di Pizzidea scrive ai suoi clienti e a chi in questi giorni sta lasciando commenti sulla pagina FB di Pizzidea. Poi ci racconta della sua pizza al taglio e delle offerte del momento

Un grosso abbraccio a tutti! Prima di tutto voglio ringraziare personalmente tutti coloro che in questi giorni mi hanno postato e mi hanno lasciato un loro commento, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!
Detto questo, oggi voglio prendere in considerazione la pizza al taglio, o in tranci, ideale per un piccolo spuntino al volo, o in sostituzione di altre pietanze per un pasto completo.
L’impasto utilizzato per la preparazione della pizza, è composto da una percentuale di farina di frumento, ed una di farina di soia. Un mix ideale che rende la pizza leggera e digeribile ed è indicata anche per chi soffre di intolleranza alimentare in quanto la soia, è del tutto priva di glutine. Allora, vi invito tutti ad assaggiare la mia pizza approfittando oltretutto dell’offerta che vi ho riservato per il periodo che va dal primo al 10 agosto, per cui:
OGNI TRE PEZZI, DI QUALSIASI TIPO, UNO NON LO PAGHI.
OGNI CINQUE PEZZI, SEMPRE DI QUALSIASI TIPO, UNA LATTINA DI BIBITA (FANTA O COCA) IN OMAGGIO.
OGNI 8 PEZZI, UNA BOTTIGLIA (FANTA O COCA) DA LITRO E 1/2 IN OMAGGIO.
E allora, vi aspetto ciiiiiiaooooo a tutti!!!”
Giorgio Reali

PIZZIDEA SPOLETO:

Via Martiri della Resistenza, 129

06049 Spoleto – 0743/840405

navigate_before
navigate_next