TripAdvisor assegna il certificato di eccellenza San Salvatore

Certificato di eccellenza San Salvatore
Certificato di eccellenza San Salvatore

Un costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor.

Questa la motivazione alla base del “Certificato di Eccellenza 2014” che TripAdvisor, “il più grande sito di viaggi sul web” con oltre 35 milioni di recensioni e 29 milioni di visitatori al sito ogni mese, ha assegnato alla Basilica di San Salvatore, iscritta alla Lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO dal giugno 2011, al Ponte delle Torri, al Duomo e al Teatro Romano.

È lo stesso Presidente TripAdvisor for Business Marc Charron a spiegare, nella lettera inviata al Comune di Spoleto, la valenza del “prestigioso riconoscimento che viene attribuito in base alla qualità delle opinioni e delle recensioni pubblicate nel corso dell’anno passato”.

Tra le 20 attrazioni della città presenti su TripAdvisor, il Ponte delle Torri ha ricevuto 264 recensioni (la valutazione dei visitatori è stata “Eccellente” in 178 casi, “Molto buono” in 79 e “Nella media” in 7), 307 il Duomo di Spoleto (“Eccellente” 200, “Molto buono” 93, “Nella media” 13 e “Scarso” 1), 50 il Teatro Romano (20 “Eccelente”, 24 “Molto buono”, 5 “Nella media” e 1 “Scarso”) e 43 la Basilica di San Salvatore (30 “Eccellente” e 13 “Molto buono”).

2 Responses

  1. DOMANDO: QUALE SAREBBE LA PROCEDURA PER INCLUDERE IL PONTE DELLE TORRI, A PATRIMONIO MONDIALE DEL UNESCO?? RINGRAZIO CHI MI POSSA RISPONDERE….

  2. DOMANDO: QUALE SAREBBE LA PROCEDURA PER INCLUDERE IL PONTE DELLE TORRI, A PATRIMONIO MONDIALE DEL UNESCO?? RINGRAZIO CHI MI POSSA RISPONDERE….

I commenti sono chiusi.