Brunini svela i candidati di Vince Spoleto e il programma

I candidati di Vince Spoleto
I candidati di Vince Spoleto

Ieri sera presso il ristorante Zengoni la lista Vince Spoleto dell’ex sindaco Massimo Brunini si è presentata alla città.

22 i candidati al consiglio comunale tra cui Vincenza Campagnani, Luca Paolucci, Francesco Tabano e Nino Montanari, ma anche quella di Angelo Mariani titolare dell’Unipol e da sempre iscritto al Pd.

Luigi Agliani, Tecla Bacci, Candida Bartoli, Rita Bazzani, Nancy Elena Boscan Castro, Vincenza Campagnani, Valentina Campana, Paolo Caporicci, Alberto Cestari, Elisabetta Federici, Fabrizio Gentili, Giuseppe Guerrini, Angelo Mariani, Nino Montanari, Claudio Ottaviani, Luca Paolucci, Piervincenzo Pismataro, Debora Proietti Pesci, Fulvio Protasi, Stelvio Sbardella, Francesco Tabano, Roberta Testaguzza.

Brunini ha anche spiegato il programma che si articola in 15 punti: trasparenza, riequilibrio dei territori nel quadro regionale, equità e sviluppo, sanità, viabilità, polo giudiziario, bilancio comunale come occasione di sviluppo, città e territorio, lavoro, cultura, turismo, istruzione e formazione, ambiente e paesaggio, sport e aziende partecipate.  

8 Responses

  1. Che faccia tosta! Ma la colpa e’ di coloro che li voteranno. Sig. Brunini ma non si vergogna di tutti i danni che ha creato a spoleto e agli spoletini??.

  2. Che faccia tosta! Ma la colpa e’ di coloro che li voteranno. Sig. Brunini ma non si vergogna di tutti i danni che ha creato a spoleto e agli spoletini??.

  3. Tutti a casa!
    M5S unica speranza.
    Forza Guido Grossi!

  4. Tutti a casa!
    M5S unica speranza.
    Forza Guido Grossi!

  5. non è semplicemente devastante, ma un ciclone orrendamente devastante dove non c’è nessuna possibilità di un riedificazione su queste povere ceneri di questa città così malridotta,e da chi?(SI PUO’IMMAGINARE IL PERSONAGGIO BEN PAFFUTELLO)con un glorioso passato e potenzialmente forte; se una PARTE politica fosse più coesa e farsi rispettare presso altre istituzioni;mi sembra che in città si respiri un’aria mi assoluto menefreghismo e rincoglionimento non capendo che certi personaggi gettano fumo negli occhi per i loro sporchi personali interessi.

  6. non è semplicemente devastante, ma un ciclone orrendamente devastante dove non c’è nessuna possibilità di un riedificazione su queste povere ceneri di questa città così malridotta,e da chi?(SI PUO’IMMAGINARE IL PERSONAGGIO BEN PAFFUTELLO)con un glorioso passato e potenzialmente forte; se una PARTE politica fosse più coesa e farsi rispettare presso altre istituzioni;mi sembra che in città si respiri un’aria mi assoluto menefreghismo e rincoglionimento non capendo che certi personaggi gettano fumo negli occhi per i loro sporchi personali interessi.

  7. Devastante! Provo un senso di nausea e compassione guardando questa foto. Due volti mi provocano anche delusione, profonda e dolorosa: tu in particolare… perchè?

  8. Devastante! Provo un senso di nausea e compassione guardando questa foto. Due volti mi provocano anche delusione, profonda e dolorosa: tu in particolare… perchè?

I commenti sono chiusi.