Bentornata Mille Miglia: caccia al vip su auto d'epoca (FOTO)

Oggi in città arriva la Mille Miglia
Oggi in città arriva la Mille Miglia

AGGIORNAMENTO

In perfetto orario ecco arrivare le bellissime auto della Mille Miglia nella loro tappa spoletina.

Tantissimi gli spoletini che non hanno voluto mancare a questo ormai consueto appuntamento.

In molti si sono cimentati nella caccia al vip rimanendo però forse come noi, un po’ delusi. Almeno noi non abbiamo visto nessun volto noto. Ma non fa niente, la bellezza delle auto è qualcosa che va oltre.

Clicca sulla foto sotto per aprire la galleria fotografica:

[EasyGallery id=’millemiglia2013′]

 

—————

Anche quest’anno la Mille Miglia farà tappa a Spoleto e precisamente, a dispetto di tutte le superstizioni, venerdì 17 maggio, durante la seconda giornata di corsa del tratto Ferrara-Roma.

Le prime vetture sono previste nella città per le 17.30, ma già dalle 16 è in programma la sfilata della Ferrari per il “Ferrari Tribute to Mille Miglia”. Il percorso che seguiranno le auto della Mille Miglia comincerà da Madonna di Lugo, lungo la ex Flaminia per raggiungere la rotatoria di via Pietro Conti, poi via San Tommaso e viale Trento e Trieste, dove si fermeranno per i tempi. Poi proseguiranno per piazza Vittoria, piazza Garibaldi e lungo il percorso interno fino a corso Mazzini, piazza Libertà e viale Matteotti, con uscita sulla Flaminia direzione Terni. 

Naturalmente, la circolazione subirà dei cambiamenti e precisamente: in Viale Trento e Trieste divieto di sosta con l’obbligo della rimozione, dalle ore 14.00 alle 20.00 del giorno 17 maggio 2013, nel tratto compreso tra le intersezione di via Flaminia e via fratelli Cervi. Sempre in viale Trento e Trieste divieto di transito eccetto i mezzi di soccorso, dalle ore 14 alle 20 nel tratto compreso tra l’intersezione di via Flaminia e via fratelli Cervi con deviazione della circolazione su percorsi alternativi (viale Trento e Trieste direzione via Cerquiglia, viale Marconi, stazione ferroviaria, via dei Filosofi).

La circolazione dei veicoli di trasporto pubblico verranno verrà deviata su i seguenti percorsi: i veicoli provenienti da piazza Vittoria percorreranno via Nursina, via delle Lettere, rotatoria svincolo nord, via Pietro Cont, bretella, stazione ferroviaria. I veicoli provenienti da viale Marconi e stazione ferroviaria percorreranno via XXV Aprile, via dei Filosofi. In piazza della Libertà divieto di sosta con l’obbligo della rimozione lato Teatro romano dalle ore 14 alle 20.