Miss Ciclismo, c'è anche la spoletina Silvia Lorenti

Silvia Lorenti
Silvia Lorenti

Si chiama Silvia Lorenti ed è una delle concorrenti di Miss Ciclismo 2013, il concorso di bellezza che si rivolge a tutte le ragazze che utilizzano la bicicletta (a livello agonistico o meno) e che proprio in questi giorni sta facendo le selezioni.
Silvia è una bella ragazza di 24 anni che, seppur giovane, vanta già un lungo curriculum come modella. Ha infatti partecipato alla prima sfilata di Miss Italia, da cui poi si è ritirata a causa dello studio, ha sfilato varie volte per Stefania Montori come l’anno passato per Santarelli ma anche quest’anno in occasione di Spoleto Festivalart. Ha inoltre promosso dei gioielli a Perugia per Katia Gallinari e proprio domani (domenica 13) sfilerà per il negozio di spose Sposami Atelier e per la gioelleria di Spoleto Aurum.
Oltre a ciò, Silvia ha anche lavorato come ragazza immagine al Country e per altri eventi e feste. Ora alle sue esperienze vorrebbe aggiungere anche il titolo di Miss Ciclismo, manifestazione in cui, nella prima selezione territoriale 2013, è riuscita a salire sul podio guadagnandosi un terzo posto. Posizione che le ha dato modo di accedere, insieme alla seconda classificata, alla selezione web che le consentirà di essere votata sul portale, dandole così la possibilità di ottenere l’accesso alla prefinale. Per chi fosse interessato a votare, basta cliccare su “Vota la tua miss preferita”, registrarsi, seguire le istruzioni e procedere con la votazione.

2 Responses

I commenti sono chiusi.