10 Babbi Natali a Spoleto così, non li avete mai visti! Ci penserà una nuova associazione.

Alla fine le casalinghe spoletine annoiate hanno partorito l’iniziativa del secolo. Con una mail a spo7gio.it, non solo annunciano la costituzione della loro associazione , ma anche l’iniziativa che farà impallidire i già patetici mercatini natalizi e le luminarie assenti.

Stanche infatti della noia mortale che il buonismo del periodo natalizio accentua, le C.A.S., ( casalinghe annoiate spoletine) porteranno in piazza 10 Babbi Natali super fighi e palestrati che faranno un castissimo streap per le strade di Spoleto. Siamo sicuri che riceveranno il consenso di tante spoletine , che magari, dopo questo eclatante esordio, si iscriveranno alla loro associazione. Sicuramente faranno più adepti dell’associazione Il Bruco, con i suoi contestatissimi e carissimi alberelli, e daranno un pò di vita a questa città, che malgrado tutto si sta spegnendo lentamente, vedasi luminarie natalizie .

Non ci resta che aspettare informazioni più precise ed intanto vi chiediamo di esprimere il vostro parere su questa focosa iniziativa.

2 Responses

  1. ” CASALINGHE ANNOIATE SPOLETINE” pateticheeeeeeeeeeeeeeeeee che tristezza!!!!!!!!!!

  2. ” CASALINGHE ANNOIATE SPOLETINE” pateticheeeeeeeeeeeeeeeeee che tristezza!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.