Ecco l'albero di Natale in Piazza Garibaldi. Che ne pensate?

E’ stato top secret fino all’ultimo ed alla fine si è preso la sua ribalta in Piazza Garibaldi. Otto metri , come ci aveva detto il Sindaco, pregandoci di non far trapelare la notizia per non rovinare la sorpresa.
L’albero è stato ideato dagli educatori della Cooperativa Sociale Partes di Spoleto che operano nella Casa Famiglia S. Antonio OAMI di Baiano fortemente sostenuti dalla Casa Famiglia stessa e dall’Associazione Opera Segno dell’Alta Marroggia. La struttura è stata realizzata dall’IPSIA di Spoleto. La copertura, tutta di bottiglie in plastica riciclate, è stata realizzata dagli ospiti della Casa Famiglia S. Antonio OAMI insieme agli operatori ed ai volontari.
Quest’anno i soldi per fare il tradizionale calendario non c’erano, ma quest’opera farà comunque bella mostra di se nella piazza principale della città, un albero che è solidarietà, sinergia, ecologia , tutti valori che ben si sposano con il clima natalizio. io OAMI di Baiano fortemente sostenuti dalla Casa Famiglia stessa e dall’Associazione Opera Segno dell’Alta Marroggia.  La struttura è stata realizzata dall’IPSIA di Spoleto. La copertura, tutta di bottiglie in plastica riciclate, è stata realizzata dagli ospiti della Casa Famiglia S. Antonio OAMI insieme agli operatori ed ai volontari.

4 Responses

  1. CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo bellissimo albero di Natale

  4. Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo bellissimo albero di Natale

I commenti sono chiusi.