Spoleto: furti all'ordine del giorno. Che succede?

Che Spoleto non fosse propriamente più un’oasi di pace ve ne sarete accorti anche voi: lo spaccio di droga e le risse sono state spesso al centro delle nostre notizie nei mesi passati ma da qualche tempo alla “malavita” spoletina si aggiunge anche un’altra categoria: i ladri.
L’ultimo caso davvero clamoroso è stato quello del furto nella gioielleria avvenuto a San Nicolò lunedì scorso, quando due malviventi hanno svaligiato il caveau di gioielli e pietre per un valore di 200mila euro, senza contare la paura di cui è stata vittima la proprietaria.
In realtà, anche grazie a questo episodio, abbiamo ricevuto dei commenti che sottolineano come da un pò di tempo gruppi di malviventi stanno mettendo a segno delle rapine all’interno di numerosi appartamenti del comprensorio. Addirittura, c’è chi ha dichiarato -essendo stato anche lui vittima di questi fatti- che la situazione da due settimane a questa parte si sarebbe aggravata: le rapine negli appartamenti sarebbero infatti in grande aumento.
Voi, anche in base alle vostre esperienze personali, pensate che la situazione inerente ai furti si stia repentinamente aggravando, oppure si tratta di falso allarmismo?

6 Responses

  1. Io abito a S. Giacomo e io ladri mi hanno fatto visita il 15 novembre portandomi via molte cose e mettendomi casa sottosopra, e purtroppo i furti a S. Giacomo sono quasi all’ordine del giorno.

  2. Io abito a S. Giacomo e io ladri mi hanno fatto visita il 15 novembre portandomi via molte cose e mettendomi casa sottosopra, e purtroppo i furti a S. Giacomo sono quasi all’ordine del giorno.

  3. MA LA POLIZIA DOVE STA???? E COSA FA PER NOI???? NIENTE.

  4. MA LA POLIZIA DOVE STA???? E COSA FA PER NOI???? NIENTE.

  5. si si per fortuna che è solo un falso allarmismo a me circa un mese e mezzo fa hanno portato via la macchina parcheggiate nel mio garage e dopo due settimane hanno provato a rientrarmi per fortuna che la seconda volta nn sono riuscti a fare nulla grazie al fatto che ce ne siamo accorti ora in tempo!!!! cmq ad oggi a spoleto è diventato uno schifo e nn si è più liberi di stare tranquilli!!!

  6. si si per fortuna che è solo un falso allarmismo a me circa un mese e mezzo fa hanno portato via la macchina parcheggiate nel mio garage e dopo due settimane hanno provato a rientrarmi per fortuna che la seconda volta nn sono riuscti a fare nulla grazie al fatto che ce ne siamo accorti ora in tempo!!!! cmq ad oggi a spoleto è diventato uno schifo e nn si è più liberi di stare tranquilli!!!

I commenti sono chiusi.