Doppio incidente a Campello: due macchine sbandano sullo stesso punto

Proprio mezz’ora fa all’altezza di Campello, sul nuovo tratto di strada composto da una doppia curva, hanno avuto luogo due incidenti a distanza di due minuti l’uno dall’altro, entrambi in direzione Spoleto.
Il primo ha coinvolto una C3 (con a bordo una signora) che una volta fatta la prima curva, si è letteralmente rigirata su se stessa, andando a sbattere contro il muro laterale e provocando diversi danni alla propria macchina.
Il secondo incidente, accaduto qualche metro prima, non dovrebbe aver causato alcun danno alla macchina ma la dinamica sembra essere stata la stessa di quella precedente.
E’ certamente strano che due macchine abbiamo sbandato proprio sullo stesso punto anche se il motivo è ancora tutto da chiarire. Potrebbe essersi trattato della combinazione tra quella doppia curva e la strada bagnata vista la pioggia di questa mattina; di sicuro c’è che non è la prima volta che questi incidenti accadono proprio in quel punto.

4 Responses

  1. EVIDENTEMENTI I SEGNALI NON BASTANO.
    PATRIZIA “CHI DI DOVERE” NON FA IL PROPRIO DOVERE E RISPONDE IN QUESTA MANIERA PERCHE’ ALTRO NON SAPREBBE FARE.

  2. EVIDENTEMENTI I SEGNALI NON BASTANO.
    PATRIZIA “CHI DI DOVERE” NON FA IL PROPRIO DOVERE E RISPONDE IN QUESTA MANIERA PERCHE’ ALTRO NON SAPREBBE FARE.

  3. Finalmente…… era ora che se parlasse! Come sempre accade, si aspetta “il morto” in quel tratto ancora per fortuna non c’e’ stato. Ci sono stati molti feriti e tante macchine rotte. Di incidenti in quel tratto ce ne sono stati tantissimi, noi che siamo della zona sappiamo che quando piove ci vuole piu’ attenzione del solito ma non sempre basta c’e’ sempre il rischio che gli altri non rispettino la velocita’. Ne abbiamo parlato con…. chi di dovere, ci hanno risposto che ci sono i segnali e quello per loro basta!!!!!!!!!!!!

  4. Finalmente…… era ora che se parlasse! Come sempre accade, si aspetta “il morto” in quel tratto ancora per fortuna non c’e’ stato. Ci sono stati molti feriti e tante macchine rotte. Di incidenti in quel tratto ce ne sono stati tantissimi, noi che siamo della zona sappiamo che quando piove ci vuole piu’ attenzione del solito ma non sempre basta c’e’ sempre il rischio che gli altri non rispettino la velocita’. Ne abbiamo parlato con…. chi di dovere, ci hanno risposto che ci sono i segnali e quello per loro basta!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.